sabato 7 luglio 2018

Parco delle Valli messa in sicurezza area sport Coni



Lunedì 2 luglio 2018, su richiesta della non profit "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" dopo le varie segnalazioni di genitori e frequentatori della nuova area Coni, il responsabile aree ludiche e sicurezza del comune di Roma, ha effettuato un sopralluogo alla nuova area Sport Coni nel parco delle Valli https://concadororoma.blogspot.com/2018/05/area-sport-coni-al-parco-delle-valli.html, per verificare la sicurezza e soprattutto le problematiche segnalate.
Oltre al palo di sostegno per lo scivolo dei giochi per i bambini (da 0 a 5) ha visionato anche i sassi e materiale di risulta, oltre alla segnalazione di varie problematiche tra cui la fontanella.
E' stata occasione di riportare al responsabile le varie criticità ma soprattutto di avere rassicurazione sulle preoccupazione di alcuni genitori.
Come non profit, fa piacere che l'amministrazione ha accolto la richiesta di verifica e soprattutto di sopralluogo, e la disponibilità ad un dialogo collaborativo.
Il nostro invito ai cittadini è sempre quello di collaborare e di partecipare agli incontri, ed attività della vita associativa, perché insieme possiamo migliorare il quartiere, perché insieme possiamo disegnarlo come vogliamo.
Un impegno, che vede in Conca D'Oro, un quartiere in costante miglioramento tutto iniziato in quel 2016, con notevoli e forti cambiamenti.
L'associazione come più volte abbiamo  detto, è uno strumento messo a disposizione di tutti i cittadini, per migliorare il quartiere ma anche di aggregazione.

Ringraziamo i tecnici del Comune di Roma, per la disponibilità e dialogo con la non profit.



3 commenti:

  1. Il responsabile è stato reso edotto sulla situazione del terreno nel corso di un incontro in municipio, negando l'evidenza !!! Ora viene a verificare ????

    RispondiElimina
  2. Reso edotto prima dell'inizio lavori !!!!

    RispondiElimina