venerdì 10 giugno 2016

Centro anziani Conca D'Oro le Valli la cultura è di casa


Oggi, si è svolta una nuova bellissima iniziativa culturale al centro anziani di conca D'oro, nei pressi del Parco delle Valli.
Il presidente ed il comitato di gestione, hanno data ospitalità ad un'associazione, con il quale hanno intrattenuto i numerosi partecipanti in scene e canti, un bellissimo pomeriggio di allegria.

Il centro anziani Conca D'oro, in questi mesi sta offrendo al territorio e non solo, attività gratuite culturali, dopo l'evento dell'osservazione dei pianeti del 14 maggio, oggi è stata la volta di una nuova iniziativa culturale, all'insegna dell'aggregazione e di cultura.

Al termine dell'estate, con Emanuele, Sebastiano e Maria, si sta valutando la possibilità di organizzare diversi corsi proprio per offrire quelle attività di cui il quartiere necessita ma soprattutto divenire un vero punto di aggregazione e di grande riferimento come lo sono i centri anziani.

Complimenti al presidente ed ai suoi collaboratori per quanto di buono stanno offrendo al quartiere e l'augurio di continuare per questa strada.





Nessun commento:

Posta un commento