venerdì 10 giugno 2022

La pubblicità nel gruppo social per sostenere l'associazione perchè è importante

 




Non bisogna solo prendere ma anche dare, anzi, nella vita più dare che ricevere, per avere felicità e soprattutto dare senso alla vita.

Come volontari della bellissima associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, dedichiamo tanti giorni al miglioramento del quartiere e del parco delle Valli, ma soprattutto realizziamo tante iniziative gratuite e manutenzione del parco.

Tutto questo però ha dei costi, che in parte vengono coperte dai soci o da volontari, perchè le donazioni non sono mai sufficienti.

Per questo il nostro invito è quello di sostenere l'associazione e per le attività commerciali che vogliono fare pubblicità sul bellissimo gruppo, qui https://www.facebook.com/groups/concadoro , un modo per sostenerci.

La pubblicità sul gruppo l'abbiamo limitata ai sostenitori e con precise regole, questo perchè come anticipato in precedenza avendo come associazione tanti costi, le donazioni liberali diventano per noi importante mezzo per raggiungere gli obiettivi.

Questo anche per limitare il numero dei post pubblicitari, perchè come visto qualche anno fa, la mole di pubblicità che si verificava quotidianamente non permetteva di dare visibilità alle iniziative e soprattutto notizie importanti, ma soprattutto annoiava i vari membri, per questo limitarla ad una volta a settimana, ci permette di avere un gruppo ben gradito e soprattutto privo di tanto spam.

Inoltre vorremmo vedere attività di zone, per aiutarle, perchè in fondo per noi conta il commercio di zona visto anche la qualità che offre, ma accettiamo in alcuni casi anche attività di altre zone.

Sappiamo che a qualcuno non piace, ma quante volte su Facebook avete fatto pubblicità gratis, guadagnato tanto e poi non aiutando il territorio che tanto vi ha dato? Inoltre, la pubblicità che fate tramite gli annunci, volantini, o altri canali marketing quelli non li pagate? 

Semplice regole ma importanti, per aiutare noi che facciamo tanto, per non riempire il gruppo di una bacheca piena di tanti annunci e di conseguenza annoiare i membri, e soprattutto per sentirsi parte di questa bellissima comunità.

Se vuoi pubblicizzare sul gruppo o sostenere l'associazione scrivi tramite il modulo di contatto o email presenti ai lati di questo sito, e ti daremo tutte le informazioni che desideri. Insieme possiamo fare grandi cose.

Nessun commento:

Posta un commento