domenica 11 aprile 2021

Panchina day sistemazione delle panchine al parco delle Valli con due nuove panchine recuperate

 




Ancora un grande risultato e soprattutto miglioramento al parco delle Valli, un'area verde nel quartiere Conca D'Oro che ha tanto da offrire.

Questa volta l'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS è stata supportata da tante persone e sostenitori, come nella storia del colibri in cui avviene una partecipazione di tutti, ponendo via le divisioni che le separano, anche in questo caso, molti hanno deciso di dedicare il loro tempo o supportare questa iniziativa per ripristinare le panchine con una partecipazione speciale.

Anche il nuovo arrivato Francesco ha partecipato mettendo la sua professionalità e passione all'iniziativa, cogliendo i momenti di questa iniziativa con la sua fedelissima digitale.

Ma non solo miglioramento, in questa mattina di sabato, ci sono stati momenti di allegria ma anche di amicizia, dove alcune persone si sono conosciute e come in passato è nata una simpatica e genuina amicizia, perchè le iniziative sono anche momenti di convivialità.

Questa volta, Ruggiero e Camillo hanno avuto un ruolo particolare, quella di maestri, nel trasmettere ai volontari come effettuare l'attività 

Camillo anche in questa occasione ha recuperato ben due panchine che sono state posizionate dopo l'arena di via Val d'Ala. 

Luigi, che abbiamo conosciuto e visto all'opera nella precedente sistemazione ha svolto un eccezionale lavoro, prima con la sistemazione delle panchine e poi con il taglio dei polloni di alcuni alberi verso l'ex area cantiere.

Fausta ha realizzato dei simpatici cartelli post sistemazione delle panchine.

Per l'occasione abbiamo avuto anche la partecipazione di due persone che sono venute da lontano, Giuseppe (Talenti) e Veronica (Tuscolana) che ha fatto molto ma molto piacere.

Ringraziamo tutti i volontari che hanno partecipato a questa grande impresa e miglioramento.

Tutto questo però è stato possibile anche con il sostegno di materiali di alcuni privati che sono venuti incontro alle nostre richieste ed in particolare .


Ferramenta Conca D'Oro, Mercatino Conca D'Oro, Ristorante Camillo e  Leroy Merlin Roma Salaria.


Prima dell'intervento

Dopo dell'intervento

Prima intervento

Dopo Intervento


Prima intervento

Dopo intervento

Dopo intervento





















































Nessun commento:

Posta un commento