domenica 18 aprile 2021

Evento gratuito di passeggiata in bicicletta per scoprire la ciclabile Tevere Sud - Il resoconto






Una piacevole passeggiata che nonostante il meteo sfavorevole che fino a ieri sera faceva desistere in questa bella uscita, c'è stata una bella partecipazione di circa 30 persone.

Anche Marina, la nostra amica statistica ha partecipato con la sua bicicletta riparata pochi giorni fa,  dopo anni ed anni che non andava in bicicletta.

Una bella iniziativa che per i partecipanti è stata occasione di vedere in azione anche la bicicletta Cargo di Mauro, che con il suo fedele amico a 4 zampe a reso ancora più simpatica questa passeggiata.

Il percorso, che trovate qui di seguito, è molto semplice e quasi tutto interamente pianeggiate e su pista ciclo pedonale, ma ci sono alcuni tratti che costeggia a filo d'acqua proprio il Tevere.

All'evento ha partecipato anche Mariella, la nostra studentessa dei corsi di pc ai centri anziani con le sue amiche che sono arrivate fino a Ponte Milvio.

Qualche goccia l'ha fatta proprio nel momento in cui ci siamo trovati a Ponte Milvio, al quale abbiamo trovato riparo nei pressi del ponte,  ma giusto per pochi minuti.

Come sempre Giuseppe, il nostro amico di Talenti ha realizzato un bellissimo video e ci ha fatto sorridere come lui sa fare.

Un grazie a Carlo di RomAltruista per l'aiuto, ed ai due nuovi soci Fausta e Raffaele che hanno svolto con grande impegno e passione il prezioso supporto per non perderci nei vari incroci ed un grazie a Fabio e Luigi per il prezioso aiuto.

Qui di seguito alcuni scatti di questa bellissima 






























Nessun commento:

Posta un commento