lunedì 23 novembre 2020

Nuovi alberi al parco delle Valli con il progetto di forestazione sostituzioni di alcuni

 



Si continua ad effettuare manutenzione al progetto di forestazione urbana https://concadororoma.blogspot.com/2018/12/al-parco-delle-valli-una-foresta-con.html  realizzato da AzzerroCO2 e dell’associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D’Oro – APS presso il parco delle Valli, con la sostituzione di alcuni alberi che purtroppo non hanno attecchito o che sono stati rubati.

In tale occasione è stata anche data la possibilità per alcune persone di adottare i nuovi alberi.

Un parco che i volontari vogliono salvaguardare e soprattutto valorizzare soprattutto per il ruolo e l’importanza che ricopre.

Essendo pochi gli alberi e per le varie restrizioni per l’attuale situazione non si è svolto il consueto evento formativo, ma solo attività pratica di giardino, dove soprattutto la Ditta ha svolto la maggior parte del lavoro.

“Siamo molto contenti di questi alberi e soprattutto della bellissima collaborazione che c’è con AzzerroCO2 che insieme abbiamo uniti le forze per salvaguardare la biodiversità ed al tempo stesso rendere il parco migliore. Una sinergia molto importante per il territorio ma anche per tutta la città.” Con queste parole il presidente dell’associazione Gli Amici Di Conca D’Oro – APS, Emanuele, ringrazia AzzerroCO2.
















































Nessun commento:

Posta un commento