domenica 8 novembre 2020

Evento gratuito l'energia degli alberi al parco delle Valli

 


Un nuovo evento gratuito in ambito green, e precisamente di educazione ambientale per scoprire alcuni aspetti insoliti e sconosciuti sugli alberi.

Sabato 8 novembre 2020 alle ore 10.30 Gli amici di Conca D’Oro –APS in collaborazione con l’esperta G. Eleonora FANARA, Biologa Nutrizionista e Fitoterapeuta, hanno organizzato un evento gratuito ed aperto a tutti, che vi condurrà a scoprire alcuni aspetti nascosti degli alberi.

Gli alberi grazie a particolari sostanze da loro prodotte possono essere considerati potenti alleati del nostro sistema immunitario. In questa circostanza attuale può essere favorevole alla salute conoscere l’azione di queste sostanze come nostre alleate. Inoltre, questi imponenti guardiani del parco, diffondono energia e conoscere le loro strategie di cooperazione per la sopravvivenza di ogni esemplare è anche di aiuto alla nostra salute.

I partecipanti scopriranno attraverso un percorso guidato, di circa due ore, all’interno del parco alcuni aspetti insoliti e particolari dei nostri amici alberi utili a promuovere il proprio benessere personale. 

Appuntamento ore 10.30 all'entrata del parco delle Valli, in via Val D'Ala 19. Si consiglia di venire qualche minuto prima.

Nessun commento:

Posta un commento