mercoledì 29 gennaio 2020

Parco delle Valli sgombero e decoro





Un grande giorno questa mattina al parco delle Valli, che vede tutte le forze dell'ordine, Vigili, Polizia di Stato, Carabinieri, e varie istituzioni quale servizio Giardini, AMA, e volontari come cittadini e protezione civile impegnati e vogliosi di un parco sempre più sicuro e decoroso.
Dopo l'intervento di domenica dei PICS http://concadororoma.blogspot.com/2020/01/il-pics-effettua-intervento-e-sgombero.html dove nel boschetto vicino area giochi bambini di via Val D'Ala 19 si era formato un piccolo accampamento.
Oggi oltre 20 persone delle istituzioni sono intervenute per portare sicurezza e decoro al parco delle Valli, una bellissima riserva naturale che merita di più.
Come più spesso detto nei tavoli tecnici dai volontari dell'associazione di promozione sociale "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" occorre che dopo questi interventi la presenza fissa e quotidiana dei guardiaparco, essendo appunto il parco delle Valli, una parte di riserva naturale.
FA piacere che le istituzioni ci sono e ci auguriamo che continuano ad intervenire, ma servirebbe più sorveglianza dall'ente pubblico RomaNatura.
Vorremmo anche ringraziare il PICS sensibile a questa problematica, ai cittadini quali Ruggiero, Valeria, Fulvio e Piero che oggi hanno partecipato a questo intervento.
Un grazie alle istituzioni e forze dell'ordine.














Nessun commento:

Posta un commento