domenica 26 gennaio 2020

Evento gratuito passeggiando nel parco delle Valli oltre i confini la scoperta delle piste ciclabili


Torna il grande appuntamento per conoscere il parco delle Valli ma soprattutto la riserva naturale, scoprendo luoghi poco conosciuti ma soprattutto naturali dove sembra di vivere in una piccola Amazzonia.
Parliamo dell'evento gratuito di domenica 2 febbraio 2020 alle ore 10.00 Passeggiando nel parco oltre i confini, organizzata dall'associazione di promozione sociale "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS", con il quale i partecipanti potranno scoprire la riserva naturale dell'Aniene ed il parco delle Valli, con un percorso di 5 km nella natura.
Oltre i vari luoghi, le persone potranno conoscere anche le due ciclabili presenti nella riserva naturale, una che porta a quella appena costituita della via Nomentana.
L'iniziativa è anche quella di fare aggregazione e soprattutto stare a contatto con la natura, visto la grande riserva naturale che si trova nel quartiere Conca D'Oro, è una grande opportunità da valorizzare e soprattutto amare.
L'evento è gratuito ed aperto a tutti, anche ai bambini ed anziani, visto la grande partecipazione dello scorso anno.
Oltre a questo si potranno scoprire il fiume Aniene ed il Pontile.
Appuntamento per domenica 2 febbraio alle ore 10.00 all'entrata del parco delle Valli in via Val D'Ala 19, per chi viene qualche minuto prima è anche occasione per fare richieste di iniziative, chiedere informazioni e soprattutto conoscere l'associazione di quartiere.








Nessun commento:

Posta un commento