sabato 11 gennaio 2020

Gruppo Gli Amici Di Conca D'Oro un social importante e di grande utilità



Un gruppo di grande qualità e soprattutto apprezzato per i vari membri, parliamo naturalmente del gruppo "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" qui https://www.facebook.com/groups/concadoro/ il sito.
Ed ogni volta che qualcuno apprezza il nostro gruppo, ci sembra anche giusto raccontarlo ma soprattutto ringraziare a chi spontaneamente fornisce importanti valutazioni, perchè proprio da quello che pensano i fruitori che ci attiviamo per migliorarci.
Il gruppo è nato nel 2016, con un solo obiettivo, quello di far conoscere ed apprezzare il quartiere Conca D'Oro, ma soprattutto fornire alle persone attive, per di più residenti, la possibilità di essere informati sugli avvenimenti, attività culturali, negozi e come spesso diciamo per risolvere i problemi del quartiere.
Principalmente proprio quello di portare il residente e cittadino a diventare persone attiva, pronta a fare per il quartiere e segnalare alle istituzioni la problematica, al quale spesso non si sa a chi rivolgersi.
Un grazie a chi ogni giorno si dedica al miglioramento del quartiere e soprattutto a chi ringrazia ed apprezza il costante lavoro che facciamo.



Nessun commento:

Posta un commento