lunedì 15 aprile 2019

Dona il tuo 5x1000 alla Gli Amici Di Conca D’Oro – APS







Quest’anno il tuo 5x1000 può diventare una risorsa in più per il tuo quartiere, aiutando l’organizzazione di volontariato “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” che in questi anni si sta impegnando senza sosta per un miglioramento costante del quartiere.
Donare il tuo 5x1000 non ti costa nulla, ma per l’associazione di promozione sociale, diviene una risorsa in più per poter continuare a fare meglio per il quartiere e per la cultura.
E’ molto semplice, nella dichiarazione dei redditi metti il codice fiscale dell’associazione che è il seguente 97962320582 nella sezione 5x1000 indicando appunto che la destinazione viene fatta all’associazione.
Semplicissimo, basterà solo scrivere il codice fiscale nell’apposita casella o indicarlo al tuo commercialista/caf a cui ti rivolgerai nel fare il 730.
In questo modo puoi dare un contributo importante per migliorare il quartiere.
Grazie ai fondi che riusciremo a raccogliere, trovi di seguito i progetti che pensiamo di realizzare con i fondi che andremo a ricevere:

Fino a 600 euro
A) Acquisto di nuove panchine
B) Amministrazione

Fino a 1500 euro
A) Altalena per l’area giochi di via Val D’Ala
B) Panchine
C) Amministrazione

Fino a 2700 euro
A) Intervento di manutenzione territoriale (marciapiedi, decoro, etc)
B) Altalena per l’area giochi di via Val D’Ala
C) Panchine
D) Amministrazione

Fino a 12.000 euro
A) Capodanno con personaggio big o sagra nel quartiere
B) Intervento di manutenzione territoriale (marciapiedi, decoro, etc)
C) Altalena per l’area giochi di via Val D’Ala
D) Panchine
E) Amministrazione
Ogni anno pubblicheremo il bilancio ufficiale dell’associazione e potrai vedere personalmente come i fondi ricevuti verranno impiegati.
Il tuo 5x1000 può fare molto per Conca D’Oro, per noi volontari, per le persone, se lo vuoi destinare alla nostra no profit, ne saremo contenti e ci aiuterai a fare sempre meglio.





Nessun commento:

Posta un commento