domenica 24 giugno 2018

Fiskars sostiene la non profit “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” per salvaguardare l’ambiente




Un grande gesto di umanità da parte della società Fiskars   https://www.fiskars.it/  che in questi giorni ha accolto la richiesta di supporto della non profit “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” attiva da due anni al miglioramento e rilancio del parco delle Valli, con attività di educazione ambientale e salvaguardia.
L’azienda che si occupa di prodotti in ambito giardinaggio, cucina e creatività ha donato ai volontari della non profit dei guanti da giardinaggi, che serviranno alle loro attività gratuite e di volontariato per salvaguardare e migliorare il parco delle Valli.
Un gesto importante non solo per svolgere nel modo migliore le loro attività ma anche incoraggiarli a fare meglio.

“Per noi è un sostegno molto importante, perchè ci permette di superare le numerose difficoltà che un’organizzazione di volontariato come la nostra va incontro. Sapere che ci sono grandi aziende come la Fiskars che credono in noi, ci rende orgogliosi e ci stimola a fare sempre meglio perché il nostro impegno sociale viene riconosciuto da loro, ma soprattutto vedere che aziende sono attenti anche alla collettività, e che non pensano al profitto, questo fa sperare in un mondo migliore. “Con queste parole il presidente della non profit “Gli Amici Di Conca D’Oro - APS”, Emanuele, racconta questa importante donazione.

Si ringrazia la Fiskars per la disponibilità e l’interessamento.






Nessun commento:

Posta un commento