mercoledì 13 giugno 2018

Concorso Bricocenter un grazie a chi ha votato



Lo scorso mese abbiamo partecipato al concorso Bricocenter, qui http://concadororoma.blogspot.com/2018/05/concorso-bricocenter-di-via-prati.html la notizia, nel quale abbiamo presentato un progetto e delle richieste di materiale, atte alla manutenzione del verde nel nostro quartiere.
In particolare, la recinzione all'area giochi del parco delle Valli, entrata in via Val d'Ala, tutta in legno, per rendere sicuro l'area giochi, e strumenti per la manutenzione del verde, che potevano tornare utili per tenere pulito i giardini di viale Val Padana.
I circa 240 voti, non sono serviti a farci vincere, ma che comunque noi ringraziamo tutti coloro che hanno votato il nostro progetto e che credono nella non profit "Gli Amici di Conca d'Oro - APS" che in questi ben due anni ha trasformato e migliorato il quartiere Conca D'Oro.
Noi continueremo a lavorare per il bene comune, svolgeremo tante attività culturali ed ambientali per il quartiere e soprattutto saremo sempre pronti a tirarci su le maniche per rendere migliore il quartiere, in fondo sono due anni che facciamo questo.
Peccato, per l'occasione persa, perchè poteva giovare a tutti, negozianti e cittadini questa iniziativa, ma che comunque non fermerà l'impeto di miglioramento che i volontari vogliono fare.
Ricordiamo, che chiunque può partecipare alle iniziativa di miglioramento al quartiere affiancando la non profit, o se avete proposte e suggerimenti, sono sempre ben accettate e che possono essere inviate tramite email, usando l'indirizzo presente in questo sito o il modulo di contatto, oppure parlarne negli incontri che i volontari organizzano nel quartiere.
Ringraziamo tutti coloro che credono in noi e che sono al nostro fianco. Grazie per la vostra disponibilità, che ci da la forza per andare avanti.

Nessun commento:

Posta un commento