venerdì 29 giugno 2018

Diventa volontario e parte attiva al miglioramento del quartiere Conca D'Oro




Si, stiamo cercando te,  che vuoi un quartiere migliore, tu che vuoi che Conca D'Oro diventi una tua casa, un luogo a misura di cittadino secondo le tue idee, ma soprattutto dove poter vivere con amici e parenti in maniera piacevole e con tanto amore.
Non cerchiamo protagonisti, esaltati o altro, ma solo persone, che con tanta voglia e passione di un quartiere migliore, non serve nemmeno essere esperto (se però ci sono competenze, ben vengano) ma la voglia di fare.
Con noi si diventa eroi, perchè solo le grandi gesta che si compiono, come qualcuno oggi ha fatto, che ha portato il quartiere ad un buon livello e soprattutto grandi obiettivi ottenuti, che sarai ritenuto grande, perchè in tante persone  si trovano dietro ad un pc a lamentarsi o al bar a fare le solite chiacchiere mentre ai volontari di Conca D'Oro, piacciono invece i fatti.
Per questo stiamo cercando persone, che ci mettono passione e tanta voglia di fare, perchè noi, come non profit, di cose ad oggi ne abbiamo fatte, che solo i risultati parlano di quanto buono è stato realizzato, ma soprattutto il piacere di aver scritto importanti pagine di storia di questo quartiere che può diventare un luogo speciale, uno dei migliori quartieri di tutta Italia.
Spetta a noi questo compito, e di certo tutto può cambiare in meglio se lo vogliamo
Allora che aspetti, unisciti ai volontari della non profit "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" è diventa anche te parte attiva di quel cambiamento che da anni in molti aspettano, scrivi la storia di questo quartiere, che la non profit da due anni sta facendo.
Scrivi tramite email o modulo di contatto che trovi in questo sito, insieme faremo grandi cose.


Nessun commento:

Posta un commento