giovedì 3 maggio 2018

Progetto area sport Coni al parco delle Valli inaugurazione




Finalmente ci siamo, qualche giorno è verrà inaugurata presso il parco delle Valli http://parcodellevalli.blogspot.it/ l'area sport del Coni che ne abbiamo parlato lo scorso anno, qui http://concadororoma.blogspot.it/2017/04/aree-sport-al-parco-delle-valli-il.html la notizia.
Un progetto che i volontari della non profit "Gli Amici Di Conca d'Oro - APS" hanno chiesto e voluto per il bene del quartiere, dopo aver ascoltato le moltissime mamme interessate a nuovi giochi, come i numerosi sportivi che frequentano il parco.
Nel gennaio 2017. ci siamo attivati, per portare nuovi giochi nel parco, e da quella email, che è emerso la notizia del progetto Coni, qui http://concadororoma.blogspot.it/2017/02/parco-delle-valli-installazione-nuovi.html il comunicato.
E dal quel giorno che abbiamo iniziato a dedicarci del tempo ed impegno, fino a fare il sopralluogo http://concadororoma.blogspot.it/2017/06/parco-delle-valli-sopralluogo-per-il.html nel quale avevamo chiesto più giochi e panchine, ma che poi in sede di conferenza di servizi è emerso solo nella vasca vicino alla pista di atletica.
Siamo molto soddisfatti e contenti di questo risultato, anche perchè chi ci conosce e partecipa alle nostre iniziative, sa che dal 2016 stiamo dedicando tempo e passione al miglioramento del parco ed i risultati si vedono.
Una grande vittoria, che speriamo se ne aggiungono altre al miglioramento del quartiere.
Come sempre invitiamo i cittadini a rendersi attivi e partecipare ai nostri incontri, sopralluoghi e soprattutto iniziative, insieme ed uniti possiamo in tempi rapidi migliorare il quartiere.



La prima email dove tutto ebbe inizio
L'incontro con le istituzioni insieme a Salvatore e Fabio 



Nessun commento:

Posta un commento