sabato 12 maggio 2018

Evento Skype Skype 18-99 pubblicizzato nel sito delle biblioteche




Anche nel sito delle biblioteche di Roma, qui https://www.bibliotechediroma.it/opac/news/skype-per-tutti/18210 è stata pubblicata la notizia dell'evento su Skype http://concadororoma.blogspot.it/2018/05/evento-tecnologico-presso-la-biblioteca.html  previsto per il giorno sabato 19 maggio 2018 alle ore 10.00 alla biblioteca Flaiano.
L'iniziativa promossa dalla non profit "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" con i volontari Microsoft Italia Simone e Yari, che anche lo scorso anno si sono attivati per trasmettere alle persone la conoscenza del programma di video conferenze più usato al mondo, forniranno in questa circostanza interessanti informazioni e dimostrazioni sull'utilizzo di questo software gratuito.
Crediamo che le tecnologie devono essere alla portata di tutti, per questo la non profit di Conca D'Oro organizza periodicamente iniziative gratuite per trasmettere  importanti indicazioni.
Ringraziamo la biblioteca Ennio Flaiano per la disponibilità del locale e per la notizia nel portale.
Per partecipare bisogna essere iscritti alla biblioteca tramite questo sito https://www.bibliotechediroma.it/opac/page/register e chiamare il numero 0645460431 per dare la propria adesione.

Un grazie a Davide per l'elaborazione del volantino, e Simone e Yari che con grande generosità si rendono sempre disponibili a trasmettere la conoscenza informatica.
Vi aspettiamo numerosi alla biblioteca Ennio Flaiano, in via Monte Ruggiero 39.







Nessun commento:

Posta un commento