venerdì 2 giugno 2017

Incontro AMA per problemi quartiere Conca d'Oro



Qualche giorno fa, ci siamo incontrati con il responsabile AMA del III Municipio, Bruno Giuseppe, per alcune problematiche del quartiere Conca D'Oro, abbiamo evidenziato alcuni problemi, causati proprio da AMA, come lo spostamento dei cassonetti e della mancanza dei testa verdi.
Inoltre con il volontario Salvatore, un sabato, dopo un primo sopralluogo presso la parte superiore della stazione Conca D'Oro, ci siamo recati all'isola verde di AMA per parlare con il responsabile sul degrado di tale area.
Abbiamo evidenziato, come in alcune panchine nel parco della stazoine la presenza del testaverde si trovavano poche o nessuna bottiglia, a differenza in quelle panchine dove la mancanza del cestino, è presente un forte degrado.
I volontari di Conca D'oro, hanno preso un pò di tempo, per poi riprendere il discorso con AMA anche su altre situazione, ed avviando quella sinergia, che porti alla risoluzione dei problemi e soprattutto all'efficienza del servizio.
Invitiamo inoltre tutti i cittadini a partecipare agli incontri e soprattutto a rendersi parte attiva, perchè insieme riusciremo a rendere il quartiere migliore.


Nessun commento:

Posta un commento