martedì 27 giugno 2017

Evento gratuito no bici no party al centro anziani Valli Conca D'oro



Bellissima iniziativa quella organizza dall'associazione Ti meriti Tempo ed il centro Anziani Valli Conca D'Oro per mercoledì 28 giugno 2017 dalle ore 20.00 presso il centro Anziani Valli Conca D'oro, nella bellissima cornice del parco delle Valli.
Tutti coloro che si presenteranno con la bicicletta (qualsiasi tipo) potranno entrare gratuitamente alla festa organizzata dall'Associazione Ti meriti tempo, una serata di divertimento e di voler star bene.
Ancora una volta, il centro anziani Valli Conca D'Oro è protagonista per il miglioramento del territorio ma in questo caso, potremmo dire di tutto il III Municipio, affiancando i cittadini che hanno voglia di cultura, aggregazione, e benessere. Con questi fatti, si conferma ciò che andiamo a dire da anni, che i centri anziani, possono diventare una vera risorsa per i quartieri di tutta Roma.

Un ringraziamento speciale al centro anziani Valli Conca D'Oro.

Chi è interessato a partecipare, dovrà venire in bicicletta per il giorno 28 giugno 2017, dalle ore 20 00 presso il centro anziani Valli Conca D'Oro, in via Val D'Ala 19.

Nessun commento:

Posta un commento