venerdì 20 settembre 2024

Notizia sul sito del Comune di Roma per l'inaugurazione della panchina Smart

 


Fa sempre molto piacere sapere che le istituzioni riconoscono ed apprezzano l'impegno dei vari soci e volontari dell'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, apprezzamenti come la notizia di oggi sul sito del Comune di Roma, nel quale viene annunciata l'inaugurazione della panchina Smart, un progetto di sostenibilità e sicurezza per i parchi pubblici.

Il progetto della panchina Smart, che verrà inaugurata domani alle ore 12.00 presso il parco delle Valli, entrata di via Val D'Ala 19, nasce tra le varie attività dell'associazione, in particolare per i progetti di Smart City in ambito ambiente e parchi pubblici, facendo parte della Consulta della Smart City del Comune di Roma.

Un progetto che ha visto il coinvolgimento dei soci della bellissima associazione ambientalista e culturale, con il coinvolgimento delle istituzioni, proprio per realizzare un qualcosa di unico ed importante per i parchi pubblici.

Un progetto che vuole essere un modello per i vari parchi pubblici, volto soprattutto a rendere la città di Roma un luogo migliore.

La notizia sul sito del Comune di Roma, visibile qui https://www.comune.roma.it/web/it/notizia/municipio03-parco-delle-valli-arriva-la-panchina-smart.page è stata molto apprezzata dai soci e dai volontari, e invoglia sempre a fare meglio e di più.

"Siamo contenti della notizia, ma soprattutto che l'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, continua a fare sinergia con le varie istituzioni, perchè il confronto, unire le forze e collaborare non può fare che solo del bene alla nostra città e renderla un posto migliore.

"Vorrei ringraziare il presidente della Smart City del Comune di Roma, On.Le Corbucci,  ed il presidente della consulta Smart City del Comune di Roma, il Dott. Aglieri, per la voglia di fare, l'apprezzamento e la sinergia che stiamo portando avanti da diversi mesi".

Con queste parole il presidente dell'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, Emanuele, ringrazia le istituzioni. 

 






Nessun commento:

Posta un commento