domenica 25 aprile 2021

Glamour parrucchiere di Manuela&Danilo nuovo sponsor per l'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS

 




Fa molto piacere vedere che sempre più attività commerciali sponsorizzano la nostra associazione per il raggiungimento degli obiettivi, ma soprattutto facilitare la nostra mission di contaminazione di cultura e miglioramento del parco delle Valli e quartiere Conca D'Oro.

Venerdì scorso sono state consegnate le giacchette per far riconoscere i volontari dell'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS durante gli eventi o attività di manutenzione nel parco, dal negozio Glamour parrucchiere di Manuela&Danilo https://www.facebook.com/glamourvialetirreno83/ che in questi mesi si è fatta conoscere per la professionalità nel servizio e prodotti ma soprattutto gentilezza del personale.

Un parrucchiere che ha conquistato molte donne proprio per l'ottimo servizio che offrono e per i loro modo gentili ed affettuosi che sanno offrire. Non solo la professionalità di far diventare ancora più belle le persone, ma anche i prodotti utilizzati, tanta attenzione che oggi è sempre più raro trovare ma che è un loro standard.

Le giacchette, che sono state consegnate ai soci ed altre verranno consegnate ai volontari nelle prossime attività permetteranno il riconoscimento di se stessi negli eventi, in modo da essere individuati.

L'associazione che da anni sta portando notevoli cambiamenti nel territorio offre numerose attività gratuite, che la contraddistinguono tra le organizzazioni non profit proprio per il vero senso di vero volontariato, dove tutte le attività sono gratuite ed aperti a tutti, confermando di essere una delle poche realtà in Italia nel fare vera filantropia.

"Siamo molto contenti della sponsorizzazione di Glamour parrucchiere di Manuela&Danilo un negozio molto professionale che crede in noi e soprattutto che ci permette di fare sempre meglio. Sono queste realtà a facilitare la nostra missioni, superando le numerose difficoltà. Un grazie a Manuela e Danilo.

"

Con queste parole il presidente dell'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, Emanuele, ringrazia Glamour.











Nessun commento:

Posta un commento