sabato 2 dicembre 2017

Conca D'oro un quartiere dove si respira aria di Natale e festività



In questo periodo il quartiere Conca D'Oro si trasforma in meglio, coloro che abitano o si recano sembrerà di vivere in un'altra città, in un paese del nord Italia, con le sue caratteristiche natalizie.
In questi giorni i numerosi negozianti e qualche cittadino hanno reso il quartiere speciale, dove si respira un clima di feste ma soprattutto di Natale.
Ogni via ha una sua decorazione, e passeggiare tra la via principale e quelle laterali fa immergere la persona in un mondo speciale rendendo la passeggiata serale (pomeriggio 18.30) di grande piacere e soprattutto di allegria.
Decorazioni, luci colorate, addobbi, un quartiere trasformato ed oggi è l'unico nella capitale ad offrire una vastità di decorazione e luci che nessuno offre.
Un bellissimo clima, tutto merito dei negozianti, che si stanno impegnando per rendere il quartiere più accogliente, negozianti che come si è visto in questo 2017 hanno anche supportato le iniziative dei volontari di Conca D'Oro, fornendo un valido ed importante sostegno per quei progetti sociali di miglioramento.
Passeggiare qui vuol dire passare un pomeriggio diverso, tra un negozio ed una decorazione, chiunque penserà al bello del Natale, e soprattutto di vivere una favola.
Per questo invitiamo tutte le persone di Roma, a farsi una passeggiata a Conca D'Oro, eventualmente un sabato pomeriggio alle 18.00, per godersi quest'atmosfera unica e speciale.
Un ringraziamento ai negozianti a continuare sempre con passione ed amore in queste iniziative e soprattutto a voler un quartiere migliore.


Qui di seguito alcune foto del quartiere di questo nuovo e bellissimo scenario.




Le renne decorazioni di un balcone

La via principale

I negozianti

Le decorazioni dei negozianti

Le decorazioni dei negozianti

Le decorazioni dei negozianti

Altra via con decorazioni via val Padana

Decorazioni negozianti

Balconi

Balconi

Balconi

Via Val Di Non

Tutta le via

Particolare di decorazione

Decorazioni negozianti

La via Principale
Via Val Maggia



Nessun commento:

Posta un commento