domenica 8 ottobre 2017

Pulizia del Parco delle Valli e riparazione giochi da parte del Mercatino Conca D'Oro



Grazie alla nostra volontaria ed amica Laura, oggi abbiamo avuto il piacere di sentire e conoscere Guendalina, la responsabile della società che gestisce il Mercatino di Conca D'Oro http://www.mercatinoconcadoro.com .
Durante la piacevole chiacchierata è emerso un'aspetto molto importante che in pochi sapevo, ma soprattutto abbiamo notato un forte desiderio della società nel migliorare il parco.
Infatti Guendalina, ci informa che la sua azienda si occupa della pulizia del parco (taglio dell'erba e svuotamento dei cestini) e della riparazione dei giochi (altalene, scivolo, etc) ed a breve si attrezzeranno anche per le panchine.
Questo entusiasmo e disponibilità  ha fatto molto piacere e fa sapere ed informa che nel caso i cittadini vogliono fare le segnalazioni in caso di situazioni sporche o altro, possono contattare la società tramite i riferimenti qui di seguito.
Questo è molto importante, da una parte abbiamo notato che nell'ultimo anno spesso il parco è pulito ed a a volte per vari motivi c'è della sporcizia, ora i cittadini hanno un riferimento molto importante per far in modo che il nostro parco resti pulito.
Solo con la collaborazione che possiamo rendere il parco ed il quartiere migliore è questa di oggi è una buona notizia che fa ben sperare.
I cittadini possono rivolgersi a Guendalina, che si trova negli uffici del Mercatino Conca D'Oro.

Nei prossimo giorni ci incontreremo con Guendalina e Laura, per valutare delle possibili sinergie, sia inerenti il parco e sia a delle attività sul territorio, in fondo come andiamo a dire da qualche mese, solo con l'impegno dei cittadini, con passione ed amore, che il quartiere migliore e più siamo e più cose possiamo fare.

Ringraziamo la nostra amica e volontaria Laura. che ultimamente sta collaborando con tanta passione, impegno e voglia di un quartiere migliore.

Un quartiere sempre migliore si può, se lo vogliamo.....

Nessun commento:

Posta un commento