martedì 26 settembre 2017

Nella tv della metropolitana si parla di Conca d'Oro dei corsi gratuiti


Fa sempre molto piacere leggere belle notizie del nostro quartiere e delle attività culturali che facciamo, non solo perchè danno visibilità ma soprattutto dell'importanza e dell'impegno che ci mettiamo.
Telesia, la tv della metropolitana, da qualche giorno nei vari televisori della metropolitana di Roma, parlano dei nostri corsi di computer, e precisamente del corso gratuito di Conca D'Oro.
Un quartiere ed un progetto che cresce sempre più, rendendo il centro anziani un luogo di aggregazione, cultura e soprattutto al centro del quartiere.
E' importante conoscere la tecnologia, perchè molte attività, non solo di svago ma soprattutto di lavoro e della pubblica amministrazione fanno sempre più uso del computer e non conoscerlo vuol dire emarginarsi dalla società, un vero e proprio isolamento ciò che noi non vogliamo.
Un progetto "L'Angolo Del Computerhttp://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html che vuole aiutare tutti, perchè nessuno resti indietro.

Un grazie ai giornalisti ed alla redazione di Telesia, la tv della metropolitana, per la notizia dei nostri corsi al centro anziani Conca D'Oro.







Nessun commento:

Posta un commento