giovedì 13 ottobre 2016

Andrea Lepone gareggia per il campionato mondiale di powerlifting




Il Terzo Municipio e la città di Roma possono esser fieri perché, in loro rappresentanza, ai campionati mondiali di PowerLifting 2016, nella categoria Juniores under 23 -90 kg, ci sarà la partecipazione di Andrea Lepone, residente proprio nel Terzo Municipio.
Il powerlifting, una disciplina poco conosciuta ma presente in Italia da diversi anni, è quello sport riguardante il sollevamento dei pesi di forza, ossia delle alzate di potenza, in questo caso senza l’utilizzo di sostanze dopanti, in tre esercizi: squat, panca e stacco.
Una disciplina molto bella ed interessante che in questi ultimi anni vede una particolare attenzione tra i vari sportivi italiani.
Oggi possiamo andare fieri di un romano e residente del nostro Municipio, cha sarà presente al campionato del mondo che si terrà nella splendida cornice naturalista di “Riva del Garda” nel Trentino http://www.wdfpf.co.uk/calendar/pdf/INFO%20WC%20POW%20ITA%202016.pdf .

Andrea Lepone in questi mesi si è allenato duramente, perché tiene molto a questa competizione ma soprattutto crede in questo sport praticato in modo naturale e con rispetto per l’avversario.
Per coloro che sono interessati a questa disciplina, possono visitare il seguente sito http://www.wdfpf-italia.net/ nel quale potranno trovare numerose informazioni ed immagini riguardanti questo splendido sport.

Facciamo tanti auguri ad Andrea, con la speranza che ci regali il tanto atteso titolo, e comunque per noi è già una vittoria che sia arrivato in finale.
Forza Andrea, facciamo tutti il tifo per te.



Nessun commento:

Posta un commento