sabato 9 aprile 2016

Data votazioni sindaco di Roma

Oggi è stata annunciata la data in cui si andrà a votare per eleggere il nuovo sindaco.
Il 5 giugno 2016, si voterà per il sindaco di Roma, i cittadini hanno la possibilità di decidere chi dovrà governare la nostra città.
E' importante il voto, non solo è un diritto conquistato con tanti sacrifici, ma soprattutto perchè il cittadino, come in una azienda, può determinare chi potrà gestire bene o male la nostra città.
Non smetteremo mai di dire alcune informazioni importanti sulle votazioni.
Il nuovo sindaco, come la sua giunta e dirigenti, dovranno avere un buon curriculum, il cittadino, si deve informare, non è come andare allo stadio e fare il tifo per un colore, e quindi partito, oggi a Roma, servono persone (donne e uomini) capaci di saper gestire le criticità di una città come Roma, ma soprattutto amarla.
Servono doti organizzative, problem solving, preparazione tecnica, gestione del team, requisiti che il cittadino deve utilizzare per dare la giusta valutazione a chi dovrà governare.
Mettere a capo una persona, solo perchè è un di un colore, o solo perchè è simpatico, o bello o altro non fa che continuare a mantenere a Roma la stessa situazione.

Naturalmente nei prossimi giorni daremo alcune informazioni ma soprattutto consigli.

Il 5 giugno, andiamo  tutti a votare, anche se capita in un periodo di un lungo ponte, e decidiamo la persona giusta.

Nessun commento:

Posta un commento