domenica 26 marzo 2023

Panchina Day, sistemata la panchina angolo del viale che porta all'area sport Coni del parco delle Valli

 


Grande impegno e soprattutto tanta partecipazione quella di ieri in cui molte persone hanno partecipato al panchina Day del mese di marzo, con la sistemazione di una panchina nel viale che porta all'area sport Coni e di ben due panchine al quale mancava una bacchetta.

Tanto amore e soprattutto tanta partecipazione delle persone, che in questa giornata di sabato hanno dato il proprio contributo impegnandosi a rendere il parco delle Valli un posto migliore.

Tante le attività in questa giornata di primavera, che ha visto fiorire ancora una volta tanto amore e decoro in un parco oggi sempre più fruibile e migliore.

Attività di taglio dell'erba negli alberi adottati, messa a dimora di un albero per sostituzione di uno rovinato, due panchine sistemate ed una risistemata, tanto amore e tanto impegno.

Inoltre una piccola iniziativa di riciclo naturale, con il recupero di due tronchi di alberi usati uno come seduta, e l'altro per attività sportiva, confermando ancora una volta che dalla natura si può usare tutto.

Al termine dell'attività ci siamo fermati al bar Costrini, per gustare un buon caffè ma soprattutto fare il punto della situazione sulla stazione Val D'Ala e parlare dei prossimi progetti.

Un grazie speciale a tutti i soci e persone che hanno partecipato e soprattutto dato un prezioso aiuto.




















































Nessun commento:

Posta un commento