martedì 24 agosto 2021

Gli Amici Di Conca D’Oro ed il garage Le valli, collaborano per una Ciclofficina popolare per le riparazioni gratuite di biciclette



Nasce oggi una nuova iniziativa gratuita ed aperta tutti di riparazione gratuita di biciclette dalla collaborazione tra l’associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D’Oro – APS ed il garage Le Valli, che presso il Garage di via Val Grana 18, le persone potranno portare la propria bicicletta per una sistemata.


Dalla passione dei soci della no profit del quartiere Conca D’Oro, nasce un’altra bella iniziativa di quelle già avviate, per aiutare le persone ma soprattutto continuare la missione dell’associazione che è quella di contaminare cultura, conoscenza e fare aggregazione.


Al momento il servizio è su appuntamento,  chiamando il telefono 339.1980065 oppure facendo richiesta direttamente dal gruppo social dell’associazione Gli Amici Di Conca D’Oro a questo indirizzo web https://www.facebook.com/groups/concadoro .


“Siamo molto contenti di questa nuova collaborazione con il “Garage Le Valli” che apprezziamo molto la sua visione imprenditoria ed intraprendenza soprattutto per la disponibilità a collaborare con il territorio, dimostrando ancora una volta che unendo le forze, si possono fare grandi cose e migliorare il quartiere. Un grazie ai soci del Garage Le Valli per l’interessamento e la disponibilità”.


Con queste parole, il presidente dell’associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D’Oro – APS Emanuele, ringrazia il garage Le Valli.







Nessun commento:

Posta un commento