sabato 28 agosto 2021

Ciclo officina popolare, riparazione gratuita di biciclette a Conca D'Oro

 




Grande affluenza ieri nel primo giorno di ciclo officina popolare, iniziativa promossa e gestita dall'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS in collaborazione con il nuovo garage Le Valli, che si è reso disponibile per questa iniziativa sociale per tutta Roma.

Senza troppa pubblicità, ieri sono passate ben 3 persone per problemi alle proprie biciclette, ed il socio e dottore della bicicletta Nicola, con le sue mani speciali le ha sistemate a dovere, regalando ai presenti gioia ma soprattutto sono tornate a casa contenti.

Un progetto che rientra tra i temi e la missione dell'associazione, che con grande amore ed altruismo si dedicano alla collettività ma soprattutto fare contaminazione di conoscenza ed amicizia.

Al momento l'attività di riparazione bicicletta viene svolta una volta a settimana, ma non è detto che possono aumentare le giornate durante la settimana.

Tutto questo è stato possibile grazie alla disponibilità del nuovo Garage Le Valli, che si è reso disponibile ad ospitare nei suoi spazi i volontari dell'associazione, che con voglia di fare si impegnano per un mondo migliore.

Per tutti coloro che sono interessati all'assistenza devono prenotarsi o tramite il gruppo social Gli Amici Di Conca D'Oro qui https://www.facebook.com/groups/concadoro inserendo un nuovo post di richiesta, oppure chiamando il numero 339.1980065












 

Nessun commento:

Posta un commento