lunedì 10 febbraio 2020

Leroy Merlin Roma Salaria dona alberi alla scuola Sereni insieme si può la storia del colibri




Una bella storia vogliamo raccontare oggi, Leroy Merlin Roma Salaria presso il Salario Center ha regalato ben 12 alberi alla scuola Sereni, la quale qualche mese fa sono stati abbattuti degli alberi.
Una storia che sembra quella del Colibri raccontata nel quartiere Settecamini qui http://settecamini.blogspot.com/2015/05/la-storia-del-colibri-insieme-si-puo.html e che oggi si ripete anche nel quartiere Conca D’Oro, dove tre realtà importanti, come l’associazione di promozione sociale “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” l’azienda Leroy Merlin Roma Salaria e la scuola Sereni si uniscono per un bel gesto d’amore nei confronti della natura.
La collaborazione che va avanti da diversi anni tra la scuola Sereni e l’APS Gli Amici Di Conca D’Oro è sempre più vivo ed oggi anche con il prezioso sostegno di Leroy Merlin che dalla sua presenza nel quartiere Conca D’Oro affianca le realtà associative del quartiere, rendendo il quartiere migliore.
La storia del colibri, che dall’Africa manda un messaggio importante a tutte le popolazioni del mondo, in questa giornata trova una risposta concreta.
Un grazie speciale a Leroy Merlin Roma Salaria presso il Salario Center per il suo impegno, ed al nostro volontario ed instancabile Ruggiero che nutre grande ammirazione per la scuola e per i giovani, e a Giardino Andrea per il trasporto degli alberi.








Nessun commento:

Posta un commento