giovedì 4 luglio 2019

Il messaggero scrive un articolo sul parco delle Valli



Fa sempre piacere che si parli bene sui giornali e tv del nostro quartiere e del parco delle Valli, anche se l'articolo del giornale Il Messaggero evidenzia anche alcuni aspetti delle vittorie di questi giorni.
Parliamo del grande sgombero e pulizia ad opera dei PICS e RFI, che nella settimana scorsa hanno fatto sentire la loro presenza ed amore a tutto il quartiere Conca D'Oro, Sacco Pastore e Prato della Signora.
In questi mesi, grazie alla preziosa collaborazione tra la no profit "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS" e le istituzioni, si sta compiendo un grande intervento che non trova precedente.
Anche Roberto membro del gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/concadoro/ , ha meriti in questo articolo, perchè la sua caparbietà nel segnalare continuamente nel gruppo certe situazione del parco, ha dato un buon messaggio.
Oggi gli accampamenti non sono più presenti https://concadororoma.blogspot.com/2019/07/parco-delle-valli-e-riserva-naturale.html e nella parte vicino al fiume si è fatta una bella pulizia.
Abbiamo molto ancora da fare,ma se i cittadini saranno al fianco dell'associazione, si potranno ottenere risultati importanti ed in tempi più celeri.

Un grazie alla giornalista del giornale Il Messaggero.

Nessun commento:

Posta un commento