sabato 22 aprile 2017

730 on line: impariamo a farlo

                                              

Un evento unico del suo genere, il primo a Roma, nel quale tutti i partecipanti potranno imparare e rendersi autonomi nella compilazione della dichiarazione dei redditi, tramite la stesura del 730 on line, un servizio gratuito dell'agenzia delle entrate attivo da circa due anni.
Il Dott. Francesco Cataldi, illustrerà ai partecipanti, indicazioni utili nella compilazione della dichiarazione, illustrando aspetti fiscali e non, sulla compilazione di tale modulo.
L'iniziativa, che darà modo a tutti di imparare e rendersi autonomi sulla dichiarazione dei redditi, è organizzata grazie alla disponibilità del volontario Dott. Francesco Cataldi e del centro anziani Valli Conca D'Oro, con il sostegno di Romaltruista http://www.romaltruista.it/che ha messo in contatto il  dott. Cataldi con il centro anziani.
.
L'evento è aperto a tutti, e si terrà sabato 29 aprile 2017, alle ore 11.20 presso il centro anziani  Valli conca D'Oro, in via Val D'Ala 19.

4 commenti:

  1. Iniziativa importante ed intelligente. E' anche così che si diffonde la cultura digitale e l'utilizzo dei servizi web. Complimenti agli organizzatori e partecipate numerosi.
    Un caro saluto
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luca,
      hai centrato in pieno la finalità dell'evento, quella di diffondere la cultura digitale ed i servizi della PA, un evento unico.
      Grazie per il tuo pensiero.
      Emanuele

      Elimina
  2. Bellissima iniziativa, c'è ancora tanta confusione tra la gente e bene prendere la palla al balzo e partecipare. Eventi come questi sono oro colato in termini di cultura sia digitale che non.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giuseppe
      per questo pensiero. Hai ragione, è un evento unico, e rendersi autonomi nel fare il 730 è importante oltre che di grande gratifica. Non si finisce mai di imparare.

      Elimina