lunedì 13 marzo 2017

Conca D'Oro, il miglioramento del quartiere passa anche dai commercianti


Segnaliamo questa iniziativa che Farshad, del negozio Zarineh http://www.zarineh.it/ ci informa di alcuni commercianti di via Prati Fiscali, che da qualche tempo stanno migliorando il decoro di tale area.
In alcune domeniche del mese, alcuni commercianti, spinti dal forte senso civico si riuniscono con alcuni cittadini e volontari nel pulire l'area dal degrado che versa, per di più dovuto all'inciviltà delle persone e dalla mancanza di attenzione delle istituzioni.

Una via, che Farshad ha fatto notare a noi della redazione e che non sapevamo, riguardante diverse attività commerciali, soprattutto in ambito arredamento, per questo alcuni di loro si stanno impegnando per portarla al centro dell'attenzione e soprattutto renderla il salotto del quartiere, in modo che residenti e clienti possono gustarsi questa importante via.

Un gesto importante, ma come abbiamo già scritto più volte, se vogliamo un quartiere migliore, dobbiamo tutti noi rimboccarci le maniche e darsi da fare. Come stanno facendo i volontari di Conca D'Oro, con il Parco delle Valli, centro anziani ed alcune vie del quartiere, migliorando di molto il quartiere.

Complimenti ancora a tutti coloro che domenica scorsa hanno partecipato a tale iniziativa e speriamo che altre ne seguiranno.


Nessun commento:

Posta un commento