sabato 18 marzo 2017

Centro anziani Conca D'Oro alla trasmissione Siamo Noi per il progetto L'Angolo Del Computer


Il centro anziani Valli Conca D'Oro, qualche settimana fa, ha ricevuta una piacevole visita dalla trasmissione televisiva Siamo Noi, dell'emittente televisiva Tv2000, per un servizio sui nonni digitali ed al progetto L'Angolo Del Computer http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html.

Per il centro anziani ed i frequentatori del corso di computer, è stato un momento speciale e soprattutto piacevole, anche per l'importanza dell'attenzione dei media per i nonni e per il servizio in questo luogo che sta diventando molto importante non solo per il quartiere ma per tutto il Municipio.
Da anni andiamo a dire che proprio dai centri anziani, si può ripartire per migliorare il territorio e soprattutto il benessere delle persone, perchè sono una preziosa risorsa per tutti.
Per questo 2017, il centro anziani si è posto importanti traguardi che visto i risultati del 2016 non tarderanno ad arrivare.
Oggi l'utilizzo del computer è importante, non solo per i giovani, o altre persone, ma per tutti, anche per gli anziani, che possono trovare un alleato per le difficoltà quotidiane ma soprattutto di contrasto all'isolamento, esclusione digitale e per la salute, come invecchiamento attivo.
Ringraziamo la giornalista Chiara e Lucia, per l'interessamento al centro anziani Valli Conca D'Oro, ed al progetto L'Angolo Del Computer .

Qui http://www.tv2000.it/siamonoi/video/siamo-noi-anziani-e-tecnologia-langolo-del-computer/ e qui https://www.youtube.com/watch?v=0B2YW3FwmKQ si possono vedere i servizi tv sul centro anziani Valli Conca D'Oro.

Nessun commento:

Posta un commento