venerdì 27 gennaio 2017

Cittadini attivi quando la vigilanza migliora il quartiere



Una grande dimostrazione di come il cittadino, se è attivo per il proprio quartiere può portare migliorie.
Pochi giorni fa, con grande piacere sono state ripristinate le strisce pedonali a via Conca D'Oro angolo con Via Val Grana, dopo la segnalazione di un cittadino presso il Municipio III.
Da circa 15 giorni, dopo i lavori del rifacimento del manto stradale, la ditta non ha ripristinato le strisce, così Emanuele, con la passione e la tenacia di un buon cittadino attivo, ha segnalato tramite email, ai tecnici e responsabili del terzo Municipio tale situazione, che con tempestività e serietà hanno risolto il problema.
Questa è la dimostrazione che quando cittadini ed istituzioni (non politica) collaborano per il bene comune, i risultati sono evidenti, ma soprattutto di grande professionalità visto i tempi di intervento 3 giorni) .
Per questo invitiamo sempre più cittadini a segnalare per email, ai vari attori del III Municipio, i problemi del quartiere, che in questo modo si rende il quartiere a misura di cittadino, ma soprattutto le tante tasse ed imposte pagate ritornano in forma di servizio.
Ringraziamo gli impiegati del III Municipio per la disponibilità e tempestiva nel risolvere un problema mettendo in sicurezza tale tratto di strada.

Prima

Dopo la segnalazione




Nessun commento:

Posta un commento