lunedì 10 dicembre 2018

Nuovo record per pubblicazione notizie



Per il secondo anno consecutivo, anche in questo 2018 le notizie pubblicate nel sito ufficiale del quartiere, il totale superano quelle del precedente anno.
Questo dimostra e conferma l'attenzione nel fornire informazioni utili e genuine, ma soprattutto quello di realizzare molte cose nel quartiere. 230 notizie, non sono poche, quasi una al giorno, questo vuol dire, obiettivi raggiunti, vittorie, eventi, corsi gratuiti e tante altre informazioni di cui il residente Conca D'Oro e non solo può godersi di informazione che raramente si trova nei vari siti dove di certo a differenza nostra c'è il business.
Grande soddisfazione soprattutto per l'associazione di promozione sociale, che oggi, in questo mese di dicembre, viene riconosciuta come la realtà più importante del terzo Municipio ma soprattutto tra le più attente a qualitative di tutta Roma.
Risultato molto importante, che speriamo in questo 2019, si aggiungono nuove persone pronte a fare, e che danno apporto come il quartiere ha bisogno.
Un grazie a tutti i volontari della non profit "Gli Amici Di Conca D'Oro - APS".

Nessun commento:

Posta un commento