sabato 30 luglio 2016

Incontro pubblico con i ragazzi per i ragazzi

Qualche giorno fa c'è stato un incontro tra il volontario Emanuele ed alcune persone della nuova giunta, per parlare del quartiere Conca D'Oro per i ragazzi, di come rendere il quartiere a misura di giovani.
Un incontro informale, che tra un tazza di caffè ed un thè, si sono buttate giù diverse idee.
Una proposta che è piaciuta molta, sarà quella di organizzare per il mese di settembre, un incontro con i giovani del quartiere, per capire quali sono i loro interessi, come vivono il quartiere e cosa desiderano.
A settembre verrà organizzato un incontro pubblico, proprio per avviare quel dialogo che in tanti anni è mancato nel quartiere e nel Municipio.
Il quartiere riparte proprio dalla cittadinanza attiva, dalle proposte ma soprattutto dall'amore per il proprio territorio, invitiamo tutti i giovani, e non solo, a partecipare.

A settembre verrà indicata la data ed il luogo per questo confronto di crescita e miglioramento.

Ricordiamo che coloro che vogliono partecipare al miglioramento del quartiere, o fare proposte di eventi e corsi, o altro, possono inviarci una email tramite l'indirizzo di posta elettronica posto a destra di questo sito o utilizzare il modulo, situato sempre a destra.


Nessun commento:

Posta un commento