giovedì 29 febbraio 2024

Pizzata di amicizia e lotteria premi

 


Tanto divertimento e soprattutto allegria ed amicizia, questi gli ingredienti della splendida serata di ieri sera con il quale diversi soci, residenti e non solo, si sono incontrati per la famosa pizzata.

Presso la pizzeria Svario, con un menu fisso ma di qualità, i partecipanti oltre ad affinare le amicizie e conoscere nuovi amici, hanno avuto l'occasione di conoscere le prossime iniziative, eventi e soprattutto gli incontri istituzionali.

La novità di questa pizzata è stata l'introduzione della lotteria, momenti di divertimento e soprattutto di mistero, nel sapere se il proprio numero era tra quelli scelti durante l'estrazione, così nella pausa tra una bibita e l'antipasto, e tra antipasto e pizza, si sono svolte momenti di battute e sorrisi. Ad ogni numero estratto veniva chiesto ai partecipanti che numero fosse, dando qualche indizio, indizi che facevano ridere. I premi molto semplici erano di ambito sportivo, perchè tra le attività dell'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, c'è anche lo sport.

Una serata molto ben riuscita e soprattutto tanta felicità dei vari partecipanti.

Alla prossima pizzata.















Nessun commento:

Posta un commento