mercoledì 29 settembre 2021

Gruppo social Gli Amici Di Conca D'Oro importante e che aiuta




Le tecnologie ed i social possono dare molto alle persone ma soprattutto un valore aggiunto e di grande aiuto se usati nella maniera corretta.

Ancora una volta siamo a parlare del bellissimo gruppo Facebook di Gli Amici Di Conca D'Oro https://www.facebook.com/groups/concadoro che vede un prezioso aiuto ma soprattutto grande partecipazione dove in meno di 40 minuti Francesco è riuscito a rintracciare ed informare il padrone di un cane che si era perso.

Dopo pochi secondi dal post, numerose persone si sono attivate, e subito hanno contattato Francesco sapendo di chi era il cane, entrando nel gruppo anche il proprietario avvisato di questo importante gesto che le persone stavano compiendo.

Tanta solidarietà e partecipazione in questo gruppo social, che da anni accadono queste bellissima gesta, proprio per cui è nato il gruppo e soprattutto la missione dell'associazione Gli Amici Di Conca D'Oro - APS e dei gestori che credono ancora nei valori umani.

Un gruppo social Facebook che funziona e soprattutto che è migliore di tanti altri gruppi in Italia, proprio per che si vive soprattutto fuori dal digitale.

Una partecipazione che vuole e deve continuare fuori dal virtuale.

Un grazie a tutte le persone che rendono il gruppo speciale e soprattutto di grande valore aggiunto, e come ha scritto Francesco, un gruppo fantastico. 



Nessun commento:

Posta un commento