martedì 21 settembre 2021

Evento passeggiata in bicicletta i segreti di villa Ada il resoconto

 



Questa domenica sono ripresi gli eventi di passeggiata in bicicletta dell'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, che ha visto una notevole partecipazione ma soprattutto tanto divertimento.

Un giretto piccolo, di pochi chilometri per conoscere alcuni angoli di Villa ADA. 

In questa uscita di fine estate, ha visto anche una partecipazione di bambini e famiglie pronti a stare a contatto con la natura e divertirsi tutti insieme.

In questa uscita inoltre si è sperimentata anche la voglia di fare amicizie, socializzare, tramite le numerose tappe che si sono fatte durante il percorso e dentro la gita.

Le risate a non finire ma soprattutto la gioia di trascorrere una mattinata all'insegna del divertimento e dei valore genuini come amicizia e conoscenza della natura.

In questa uscita inoltre ha partecipato anche Carmelo, il volontario che ci aiuta ad innaffiare gli alberi, Luca,  e naturalmente i nostri cari amici e cugini di Talenti, Giuseppe e Marco, che con la loro allegria ci tengono alto l'umore.

I bambini hanno avuto modo di conoscere un luogo naturale molto bello ma anche tanta storia, divertimento e fare nuove amicizie, tornando a casa contenti di questa mattinata all'insegna dello sport, natura e felicità.

Una bellissima passeggiata di domenica che ha visto momenti piacevoli ed una sosta per fare una ricca colazione per recuperare le energie.

Un grazie ai volontari Pietro, Fausta ed Andrea di RomaAltruista per l'impegno e voglia di rendere speciale questa mattinata.

Qui di seguito le foto di Francesco ed Emanuele











































































Nessun commento:

Posta un commento