domenica 31 maggio 2020

Tour Caffè amicizia e solidarietà nel quartiere Conca D'Oro




Amicizia e solidarietà due aspetti molto importante nella vita comune delle persone e soprattutto per una società migliore.
Nel mese di maggio, abbiamo deciso e pensato di organizzare nel fine settimana o durante la settimana il tour caffè, una bellissima iniziativa per aiutare i commercianti, ma anche quella di conoscere persone che si frequentano nel gruppo sociale Gli Amici Di Conca D'Oro, qui https://www.facebook.com/groups/concadoro/ il sito, per una vita di relazione sana e genuina.
L'intento era anche quello di far vedere ai vari locali della zona, in particolare dei bar, che non li abbandoniamo che siamo al loro fianco e che abbiamo teso una mano nei loro confronti, perchè in questo difficile periodo, dove bisogna tenere le distanze, dove i rapporti sono più freddi, noi siamo vicini.
Tanti i bar in cui ci siamo incontrati la mattina presto durante la settimana oppure a metà mattinata del sabato o domenica.
Inoltre il 20 maggio c'è stato un tour caffè speciale con l'iniziativa per festeggiare l'inserto più importante del pianeta, l'ape qui https://concadororoma.blogspot.com/2020/05/a-conca-doro-si-festeggia-la-giornata.html la notizia.

Tanti i buoni caffè negli ottimi bar e tante le persone conosciute per l'occasione.

Una bella iniziativa per conoscerci e dare forza ai commercianti di zona a non abbassare definitivamente la serranda, Conca D'Oro reagisce al virus.





























Nessun commento:

Posta un commento