sabato 18 aprile 2020

Video dall'alto tramite drone del parco delle Valli e della riserva naturale dell'Aniene




Da qualche mese, Drone Luca https://drone.altervista.org/ ha realizzato dei bellissimi video dall'alto sul parco delle Valli e nella riserva naturale durante le nostre uscite.
Video, di pochi minuti ma che danno grandi emozioni per la bellezza della natura che ci regala ogni volta che viene visitata, soprattutto quella della riserva naturale.
Nonostante il numero elevato di alberi, come qualcuno potrebbe dire, crediamo che non sono mai sufficienti, perchè di ossigeno ed ombra per l'estate non è mai sufficiente, per questo crediamo e ci impegnano tanto nel salvaguardare il parco e la sua biodiversità.
In tante occasioni abbiamo svolto uscite al parco con passeggiate che ha visto una numerosa partecipazione, una gioia per noi nel vedere quante persone apprezzano le nostre attività e soprattutto la voglia di contatto con la natura.

Qui https://concadororoma.blogspot.com/2019/05/ripresa-video-del-parco-delle-valli.html il video di maggio, mentre qui https://concadororoma.blogspot.com/2019/10/ripresa-video-dellevento-passeggiando.html quello dell'uscita di settembre, e questo https://concadororoma.blogspot.com/2020/02/parco-delle-valli-e-riserva-dellaniene.html di febbraio 2020.

Un grazie speciale a Drone Luca per la voglia di fare squadra.

Nessun commento:

Posta un commento