lunedì 2 dicembre 2019

Corso di ciclo officina Leroy Merlin Roma Salaria presso il Salario Center il resoconto




Continua la collaborazione tra l’associazione di promozione sociale “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” ed il nuovo punto vendita Leroy Merlin Salaria presso il Salario Center, con il quale nella giornata di sabato 30 novembre 2019 si è svolto un corso gratuito di ciclo officina con il socio e fondatore Nicola relatore di questo pomeriggio all'insegna della conoscenza.
Una bellissima iniziativa, che vede come sempre l’associazione del quartiere Conca D’Oro attiva alla divulgazione della conoscenza in questo caso sulla bicicletta.
Entusiasmo ed interessamento da parte dei partecipanti che durante la dimostrazione e spiegazione che Nicola ha svolto venivano poste domande su quanto veniva illustrato oppure su esperienze personali vissute dai partecipanti.
Nicola, grande appassionato di bicicletta nonché fondatore dell’associazione ha trasmesso questa sua grande passione della due ruote in maniera ottimale e stimolante al punto che i partecipanti hanno chiesto se si faranno altre iniziative simili in ambito bicicletta.
Un pomeriggio piacevole, all’insegna dell’aggregazione e cultura, queste sono le iniziative che l’associazione mira a proporre, sempre gratuite ed aperti a tutti, perché lo scambio di esperienze e la divulgazione è parte del dna dell’associazione.

“L’idea di svolgere in posti idonei e non all’aperto corsi è molto bello, inoltre fa molto piacere che Leroy Merlin si è aperta al territorio ma soprattutto che offre i suoi spazi, personale e strumenti in maniera gratuita per svolgere corsi per imparare alcuni ambiti. Una collaborazione che riteniamo importante perché oggi possiamo fare molto per il quartiere e per la città se tutti quanti collaborano con un solo fine, quello appunto della crescita culturale e sviluppo, al quale crediamo fortemente. La collaborazione con Leroy Merlin Roma Salaria presso Salario Center è molto bella e fa piacere e speriamo di svolgere altre iniziative.”
Con questa parole Emanuele presidente dell’associazione di promozione sociale “Gli Amici Di Conca D’Oro – APS” ringrazia Leroy Merlin Roma Salaria Presso Salario Center e Riccardo De Carolis.













Nessun commento:

Posta un commento