lunedì 15 maggio 2017

Evento skype il resoconto



Non smetteremo mai di ringraziare i volontari di Microsoft Italia, in particolare Simone e Yari, che sabato scorso, 13 maggio 2017, hanno ripetuto l'evento sul software Skype, fornendo ai partecipanti le nozioni di base del programma di messaggistica più usato.
La grande professionalità dei relatori, hanno entusiasmato i partecipanti, nei loro volti stampato un sorriso ma soprattutto nel vedere in questo programma un mezzo divertente e facile nel comunicare con le persone.
Uno strumento di grande utilità che elimina le distanza, soprattutto quando si fanno le video chiamate.

Ringraziamo Simone e Yari, per questa lezione e soprattutto per il loro grande entusiasmo nel far conoscere l'informatica.

Vi lasciamo con alcune foto dell'evento.








2 commenti:

  1. E' stato un grande onore ed un divertimento avere la possibilità di trasferire le proprie nozioni a tanti simpatici signori/signore che hanno voglia di partecipare all'evoluzione informatica dei nostri tempi con coraggio ed entusiasmo. Arrivederci a presto. Yari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Yari,
      anche per me è stato un grande onore, ma soprattutto un enorme piacere nel vedere persone di grande professionalità ed umanità in azione. Bravissimi.

      Elimina