In questo 2025, come negli anni precedenti, la presenza dei vigili nel quartiere Conca D'Oro c'è stata, certo, per molti residenti che desiderano il rispetto delle regole, preferiscono una maggiore presenza, visto i numerosi automobilisti indisciplinati, ma la presenza è stata molto valida.
Tante le multe e le macchine portate vie per divieto di sosta, oppure parcheggiate in maniera non a norma del Codice Della Strada, mancando di rispetto alle fasce deboli.
Quest'anno inoltre c'è stata una messa in sicurezza molto importante, con interventi urbanistici di un buon livello, come la realizzazione di infrastrutture atte ad evitare la sosta selvaggia, in gergo tecnico le orecchie, come riportato in questo https://concadororoma.blogspot.com/2025/02/viale-val-padana-piu-sicura-con-le.html articolo di qualche mese fa.
Naturalmente con una maggiore presenza dei vigili, oltre a far rispettare le regole, siamo certi che molte persone comprendere il rispetto per le persone e soprattutto quello di avere atteggiamenti adeguati e non di prepotenza, rendendo il quartiere ancora più fruibile ma soprattutto il piacere di viverlo.

Nessun commento:
Posta un commento