Ieri l'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, ha donato un tavolo da scacchi e due sedute, completando così l'area fitness iniziata lo scorso anno presso il parco delle Valli, nel quartiere Conca D'Oro
Un incredibile impegno e costanza che oggi tutti possono apprezzare e soprattutto scoprire come questo parco di circa 20 ettari ha fatto un salto di qualità tra fruibilità e bellezza che oggi lo rende il più bello di Roma.
Il tavolo da scacchi, come richiesto dai tecnici del Comune di Roma, è stato posizionato nei pressi dell'arena all'entrata di via Val D'Ala 19, messo in un posto vicino alla parte boschiva, in questo modo d'estate si potrà giocare all'ombra, e d'inverno con gli alberi spogli si potrà giocare con la luce del sole.
Il tavolo da scacchi è possibile utilizzarlo anche per giocare a dama e tutti quei giochi che richiedono una scacchiera tradizionale.
Il tavolo da scacchi è composto anche da due sedute, in questo modo permette di giocare comodatamente.
L'associazione mette a disposizione gli scacchi per tutti coloro che ne faranno richiesta.
Con questo nuovo arredo termina la realizzazione del progetto "Sport al parco" con il quale è stata realizzata un'area fitness per fare sport e socialità in questo bellissimo parco.
Un progetto molto richiesto dalle persone e che ha migliorato ancora di più la fruibilità del parco delle Valli, comportando anche una maggiore frequentazione delle persone.
Tutto questo è stato possibile grazie alle persone che hanno destinato il 5x1000 alla nostra associazione e fatto donazioni liberali, senza di loro non c'è l'avremmo fatto, un grazie speciale a chi ha creduto in noi, a questo progetto e che vuole un parco migliore.
Ottima iniziativa!! Bravi...
RispondiEliminaGrazie tanto.
Elimina