domenica 18 settembre 2022

Evento gratuito di passeggiata a piedi sulle orme del fiume Aniene

 


Tornano le iniziative di passeggiate a piedi organizzate dall'associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D'Oro - APS, permettendo di far conoscere la natura ed alcuni angoli speciali.

Domenica 25 settembre 2022, in occasione della stagione autunnale, i partecipanti scopriranno in un percorso di circa 5 km a piedi ed alla portata di tutti, anche di anziani e bambini, la bellezza della riserva naturale dell'Aniene, con alcuni cenni di quanto si vedrà tra storia e presente, ed il fiume Aniene.

Scopriremo anche le novità sulla stazione Val D'Ala, ed alcuni angoli storici, come la via di Francesco, il gesto eroico di Ugo Forno e tanto altro.

Sul gruppo Facebook dell'associazione, qui https://www.facebook.com/groups/concadoro potete seguire le novità ed alcune foto che anticipano alcuni angoli della riserva naturale.

Appuntamento domenica 25 settembre ore 10.00 all'entrata del parco delle Valli, di via Val D'Ala 19.


2 commenti:

  1. Buongiorno. Considerato il meteo che per domenica 25 segnala pioggia e temporale, è possibile che l'evento venga spostato? Grazie Andrea Vicariucci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Andrea, nell'eventualità che prima di iniziare l'evento piove, sarà rimandato a metà ottobre. Ma questo lo sapremo solo poco prima delle 10.00. Consiglio di vedere il gruppo https://www.facebook.com/groups/concadoro?sorting_setting=RECENT_ACTIVITY nel quale verrà fatto l'annuncio in caso di annullamento. Se è in corso di pioggia si può ritenere annullato l'evento. Grazie per l'interessamento.

      Elimina