lunedì 1 novembre 2021

Bricocenter sostiene il panchina Day edizione speciale con la donazione di una carriola

 



Un grande gesto quello del punto vendita Bricocenter via Prati Fiscali, che in occasione dell’iniziativa Panchina Day edizione speciale http://concadororoma.blogspot.com/2021/10/panchina-day-edizione-speciale-insieme.html, ha donato una carriola all’associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D’Oro – APS, che da anni si occupa di attività culturali, eventi, salvaguardia della biodiversità del parco delle Valli e sistemazione arredo urbano.

La sistemazione delle panchine, vedrà anche l’installazione di una nuova panchina dedicata ad un valore umano, elementi che caratterizzano l’associazione non profit del quartiere Conca D’Oro che da anni è impegnata per far conoscere i segreti dell’ambiente ma anche di migliorare la qualità di vita nel quartiere.

La carriola è uno strumento indispensabile per le attività di manutenzione del parco, con il quale l’associazione da qualche anno è impegnata nella sistemazione delle varie panchine in forma gratuita.

Le panchine sono molto utilizzate tra i fruitori del parco, tra questi molti gli anziani che durante la giornata si recano a godersi la natura e soprattutto trascorrere qualche ora spensierata con amici o parenti, per questo dare la possibilità soprattutto agli anziani di un arredo confortevole e decoroso diventa tra le attività principale dell’associazione Gli Amici Di Conca D’Oro – APS.

“Sapere che ci sono aziende come Bricocenter che credono molto nelle attività di vero volontariato come è la nostra associazione, dove ci si impegna per il bene comune, con gesta di vero altruismo, ci da la forza per andare avanti e continuare il nostro impegno basato sull’amore nei confronti della collettività e dell’ambiente. Una collaborazione che vorremmo portare avanti anche nei prossimi mesi. Un bellissimo gesto quello di Bricocenter di via Prati Fiscali.”

Con queste parole, il presidente Emanuele ringrazia il punto vendita Bricocenter di via Prati Fiscali.










Nessun commento:

Posta un commento