lunedì 7 settembre 2020

Mondo assorbenza al fianco dell’evento il mio amico albero




Ancora una volta Mondo Assorbenza https://www.mondoassorbenza.it/  di via Val Di Non 27, dimostra grande attenzione all’ambiente ma soprattutto nel voler salvaguardare la biodiversità del parco della Valli, una riserva naturale nel quartiere Conca D’Oro.
Mondo Assorbenza supporterà sul piano della comunicazione la bellissima iniziativa di educazione ambientale gratuita ed aperta a tutti, di sabato 12 settembre, riguardante l’evento “Il mio Amico Alberohttps://concadororoma.blogspot.com/2020/09/gli-amici-di-conca-doro-e-leroy-merlin.html con il quale si metteranno a dimora alcuni alberi al parco delle Valli.
Attenzione al territorio e all’ambiente, con piccoli e costanti contributi volti a migliorare la vivibilità del quartiere, questo è l’impegno di Mondo Assorbenza, realtà commerciale di Conca D’Oro, negozio specializzato in assorbenza per bimbi ed adulti ed articoli specifici per l’infanzia e la terza età.
Da alcuni anni l’associazione di promozione sociale Gli Amici Di Conca D’Oro – APS svolge attività di educazione ambientale con attività pratiche mirate alla salvaguardia del parco delle Valli, ma anche divulgazione scientifica ed attività pratica sul giardinaggio.
Un grazie a Mondo Assorbenza per la disponibilità e l’interessamento.

Nessun commento:

Posta un commento