venerdì 27 marzo 2020

Mercatino Conca D'Oro effettua la manutenzione del Parco delle Valli taglio dell'erba




Nonostante il brutto momento che stiamo vivendo per la problematica del Coronavirus, il Mercatino Conca D'Oro non si ferma ed in questi giorni sta effettuando la manutenzione ordinaria del parco delle Valli, con il taglio dell'erba.
Visto anche l'assenza delle persone, è una buona occasione per renderlo ancora più bello in attesa che possiamo godercelo.
Il Mercatino Conca D'Oro svolge quotidianamente la manutenzione del parco, oltre alla pulizia e svuotare i secchi presenti in questo polmone verde, effettuata anche il taglio dell'erba ed altri interventi di manutenzione.

Come si possono vedere dalle foto qui di seguito inviate da Guenda,  responsabile della società, il costante lavoro che stanno svolgendo i loro giardinieri sta portando ad un alto livello di fruibilità e decoro che diventa modello per tutta Roma.
Un parco che in questi anni è sempre stato uno dei più decorosi e fruibili di Roma, risultando una vera area verde da vivere.
Lo splendore del parco delle Valli, di questi giorni sarà un bel regalo per quando tutti i cittadini potranno iniziare a goderselo dopo il brutto periodo di quarantena.
Un grazie a Guenda  ed al Mercatino Conca D'Oro per l'attività e per le foto.










Nessun commento:

Posta un commento