domenica 6 agosto 2017

Parco delle Valli incontro per la sicurezza



Per i primi di settembre, stiamo organizzando un incontro con le forze di sicurezza, in particolare con i Carabinieri di Montesacro.
L'incontro riguarda la possibilità di porre fine agli accampamenti abusivi nel parco delle Valli, la messa in sicurezza e soprattutto un piano condiviso e duraturo per il benessere del parco.
Ultimamente nel parco si sono verificati diversi incendi, è proprio su tale gravità, ed anche sull'attività illecita di riciclaggio del rame e di discarica, che vogliamo che tutto questo finisca.
Da qualche settimana stiamo in contatto con il Comando Generale dell'Arma in particolare con il NOE, che appunto ha suggerito di incontrare il comando dei Carabinieri di Montesacro.
Da tempo andiamo a dire a tutti i nostri residenti e cittadini, oltre che collaboratori, che fare sinergia con le istituzioni porta beneficio ad entrambi, per questo invitiamo chi davvero desidera il bene del parco e la fine di tutto ciò di partecipare agli incontri, perchè in fondo può dire anche la sua ed ascoltare le possibili soluzioni.
Da parte dei volontari di Conca D'Oro, abbiamo due possibili soluzioni, ma crediamo che altri cittadini possono fornire interessanti suggerimenti.
Chi è interessato può contattarci tramite l'email posta a sinistra di questo sito oppure tramite il modulo contatto qui a destra. Inoltre potete seguirci sul gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/concadoro/

Vi aspettiamo numerosi e ricordati, il quartiere è anche casa tua, mantieni decoroso insieme possiamo renderlo migliore.

Nessun commento:

Posta un commento